Adacreativa

1 post diverso

Posted on: agosto 3, 2009

questo post nn c entra nulla con le mie creazioni è solo 1sfogo…in questo periodo ce l`ho col mondo …con quel mondo ke passa tutto il giorno a lamentarsi ……e mi riferisco non a ki i problemi li ha davvero ma a ki se li crea per il piacere forse di averne qualcuno…la gente è assurda e vuole sempre di più,ma perkè?quandè ke imparera a essere contenta per quello ke ha gia…bisognerebbe guararsi intorno e vedere ki sta veramente peggio..conosco gente ricca ke soffre xke potrebbe esser piu ricca,ki ha una bella makkina soffre perke nn è l`ultimo tipo.ki è gia bello /a vorrebbe rifarsi magari qualke parte del corpo per essere ancor piu perfetto,etc etc …sono solo poke le persone ingrado di dire va bene cosi.sono ancora meno invece coloro ke hanno capito ke le cose piu importanti nella vita sono ben altre e il piu delle volte ste cose nn si comprano.nella vita ho imparato ke nn si compra la Salute…per nn parlare della tranquillita interiore e lo stare bene con se stessi…e con questo ringrazio ki mi leggera perke cosi facendo mi ha dato modo di sfogarmi!!

Tag:

18 Risposte to "1 post diverso"

Sono d’accordo con te!!! Le persone intorno a noi, e le vedo anche io, non sono mai contente, voglio questo, voglio quello ecc….. io sono sincera, non guardo chi sta peggio di me, io ho anche troppi problemi per conto mio, ma cerco sempre di accontentarmi di quello che ho e che posso avere!!!!
La mia famiglia, i miei figli (la cosa più importante per me), mio marito che mi ama.
Cerco di insegnare queste cose anche ai miei figli, e dico sempre loro di guardarsi bene intorno perchè, pochi bimbi sono così fortunati, perchè hanno i loro genitori e parenti che li adorano e questo è il tesoro più grande!!!!!
Credo di avere scritto troppo, perdonami!!!!!!!!

gazie barbara nn hai scritt troppo ma quello ke pensi e quello ke credi e mi rotrovo molto con te..kiss

ue adè tutto bene certo che ti sarà capitato qls di davvero brutto per generare questo sfogo, spero sia passato tutto! non ho trovato ancora il tempo di fare la bavettina per il piccolo Lucianino!spero in questa settimana!buona notte ale

Ciao, come va? Buona domenica!!!!

Quanta ragione hai! Le persone vogliono troppo e non sanno più gioire delle piccole cose che sono la vera essenza della felicità. Ci sono persone e luoghi in cui il dolore e la sofferenza avrebbero davvero ragione di esistere. Ho avuto il privilegio di vedere più felicità in quei luoghi che altrove e in quei luoghi le quattro candele non si spengono mai. Grazie per la tua visita, ciao.

Buon fine settimana, spero tu stia meglio!!!!!!!

Momentaccio…spero che il ferragosto ti abbia fatto sorridere un pò! Cmq, sei stata invitata a partecipare ad un giochino…passa dal mio blog per scoprire di cosa si tratta! Ciao!

Spero che il ferragosto sia stato tranquillo, buona giornata!!!!!!!!

Sono pienamete d’accordo con te! Il mio motto è non accontentarsi, migliorarsi sempre, ma in modo sano, godendo anche dei piccoli doni della vita, che possono essere dei momenti felici con i propri cari! La gente che pensa troppo alle cose materiali secondo me non ha capito il vero senso della vita!

Ciao ti lascio un saoluto!!!!

Come stai cara? Un bacio….io fisicamente ancora a pezzi, speriamo che settembre sia più positivo:))))

ciao amica come stai, sono appena tornata e il primo pensiero sei stata tu!non vedo nuovi post e quindi tutto mi fa pensare che nonti sei ripresa del tutto!appena sistemo un pò casa riprenderò la mia vita a pieno ritmo e cominciamo a lavorare seriamente!!!!!ti saluto e spero di vederti presto baci ale cc

adè ma che fine hai fatto?????mi stai facendo preoccupare seriamente!!!!!spero tutto bene….fatti sentire!buonanotte!!!

adele se ci sei batti un colpo!!!!come stai???

grazie a tutte voi ke mi commentate,grazie a ki si preoccupa per me,ma dopo un lungo periodo poco piacevole con vari problemi di salute mi sto riprendendo…ovviamente con le creazioni sono ferma ad 1 mese fa,piano piano devo riprendere pure quelle,buona domenica a tutte

per CREANDOCUCENDO:ti ho mandato un mp qalke giorno fa,leggilo,1bacio.

un mondo migliore

ciao!

Ti faccio tanti auguri perchè ti possa riprendere al più presto!!!!

Purtroppo ne è pieno il mondo..

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,051 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us

Più cliccati

  • Nessuna
]
