Adacreativa

1000!!!!!??????!!!!!!!!!

Posted on: settembre 4, 2009

Poco fa mi sono resa conto ke il contatore del blog ha toccato le 1000 visite!!!!!!INCREDIBILE!!!!!la prima cosa ke ho pensato è stata ke forse qualcuno mi ha manomesso il contatore,ma secondo voi si può?

non posso credere ke un blog nato per caso in un triste pomeriggio di gennaio sia stato visitato per tante volte.

infatti da gennaio non l`avevo mai più aggiornato anzi avevo addirittura perso la password x entrarci,poi un giorno di luglio conosco grazie ad un amica la Cara ALE di CREANDOCUCENDO,la quale mi dice ke ha un blog e mi suggerisce di aprirne uno dove poterci pubblicare tutte le mie creazioni.

Il giorno dopo mi metto d`ìmpegno e trovata la password vado subito nel blog di Ale e le lascio il primo commento,e poi……e poi eccoci qui con le 1000 visite ricevute e le tante persone conosciute,volevo dire le belle persone conosciute.

Ho inserito nelle mie amicizie solo persone nelle quali ho visto qualcosa di speciale,in qualcuna ho visto la semplicità,in altre la sincerita,in altre ho visto i valori della famiglia , qualcuna mi ha permessa di sfogarmi quando ne ho avuto bisogno,e in qualcun altra ho trovato anke la complicità della creatività,insomma ho trovato in un blog delle persone ke neppure nella vita di tutti i giorni ero mai riuscita a trovare,anke perke a parte Ale per me siete tutte amike virtuali.

E con un sentito abbraccio ringrazio tutte/i coloro ke sono passati di qua,ma soprattutto ringrazio di cuore ki è rimasto!!!

Tag:

3 Risposte to "1000!!!!!??????!!!!!!!!!"

Sento che sei una persona sensibile e sincera! Apprezzo ciò che fai e anche io volevo dirti che grazie al mio blog ho conosciuto tante persone bellissime, a cui sono tanto affezionata, vorrei avervi tutte qui vicine per vivervi ogni giorno, per ridere, scherzare, prendere un caffè, confidarmi con voi, però è bello avervi conosciute e comunque ci siete sempre!

A volte le cose migliori nascono per caso e poi le tue creazioni attirano tante appassionate di creatività e non solo! Buona domenica!

io sono la 1077!!!!uau ti avevo detto che avresti fatto benissimo ad aggiornare il blog e a rendere partecipe tutti delle tue creazioni!!!stai pensando qls per natale????che ne dici di decorazioni?tante altre 1077 visite!!!!!!

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,051 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us

Più cliccati

  • Nessuna
]
