Adacreativa

e dopo la pausa caffè?…..la pausa thè..!

Posted on: settembre 6, 2009

Questa è una creazione fatta un pò di tempo fa,quando ho iniziato a modellare le mie adorate paste e a fare le miniature,la foto ho deciso di postarla dopo ke ALE di creandocucendo in un commento del post precedente me l`ha scherzosamente rikiesta, cosi virtualmente possiamo prenderci un thè assieme,ovviamente il thè nn é solo per lei,ma per tutte voi ke venite costantemente a trovarmi……!Speriamo ke gradite….. href=”http://www.splinder.com/mediablog/Adacreativa/media/21255472″ alt=’teiera,tazza e zukkeriera’>

Tag:

6 Risposte to "e dopo la pausa caffè?…..la pausa thè..!"

sei davvero meravigliosa!!!ma fà che ci leggiamo nel pensiero???ma nella teiera vanno bene anche le tisane?????^_____^

io posso avere i 10 centesimi?

complimenti! hanno le dimensioni del servizio da te giocattolo della figlia di Barbie

Ciao grazie di essere passata dalle mie parti e del commento che mi hai lasciato. Che dirti? Non finge e di questo ne sono sicuro perchè adempie ai suoi doveri, ma non capiamo dov’è il limite fra la bassa soglia di sopportazione del dolore ed il dolore stesso. Penso di averl oanche scritto ho il terrore che qualcosa di veramente grave me la porti via. Ciao e spero di rivederti ancora dalle mie parti.

Sono fantastiche!!!!!!
Spero tu stia meglio!!!!

Ciao Ada! Mi ha fatto molto piacere ricevere la tua visita! Come vedi anche io e mia sorella siamo un pò “ferme” perchè è periodo di esami e quindi…cmq lei sta finendo di realizzare una cosina per lo swap amici a 4 zampe e io per lo swap disneyano, presto metteremo le foto sul blog! Complimenti per il tuo mini servizio da te! è dolcissimo! Alla prossima!

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
