Adacreativa

PASSIONI

Posted on: settembre 15, 2009

Oggi pensavo tra me e me e riflettendoci bene ho notato ke io coltivo la passione dell`arte del creare sin da ke ero piccola….i mie ricordi mi portano a me11enne ke mi creavo da sola gli orekkini coprendo dei bottoni con la stoffa e attaccandoci poi dietro dei ganci a clips riciclati da vekki orekkini di mamma.

Ricordo la prima passione (la prima in assoluto più grande) è stata l`uncinetto ,sin da piccola avrei voluto impararlo da mia nonna ma Lei mi diceva ke ero troppo piccola,poi però mentre io cresevo lei invekkiava,finkè 1 giorno,a 14 anni circa conobbi 1signora (in ospedale) ke mi insegnò i punti base e cosi poi piano piano attraverso i giornali imparai, e da autodidatta mi facevo top,borse,cappelli,centrini,copertine e maglie(ma queste mi venivano sempre male) .purtroppo da 3-4 anni circa ho dovuto abbandonarlo 1 pò ,perkè mi affatico subito la vista.

Poi ho avuto altri hobby saltuari ke all`occorrenza lascio e prendo,come ad esempio il punto croce,talvolta anke il cucito(ma qui subentra la mia avversione con la matematica ,le misure etc e quindi rinuncio)poi c`e il decoupage,le perline,il riciclo creativo,creare gioielli e x ultimo(ma non ultimo) modellare le mie paste sintetike.

E pensando pensando mi sono venuti in mente tutti o quasi tutti i lavori ke ho fatto in questi anni ,alcuni sono andati persi,(magari nei trasloki)ma molti li custodisco gelosamente.Mi rendo conto ke pubblico pokissime cose di quelle ke faccio e questo xkè sono pigra,dunque ho deciso ke fino a quando nn troverò un pò di trnquillità per creare qualcosa di nuovo posterò alcuni dei miei lavori recenti e meno recenti,cosi posso condividere con voi le mie passioni.

questo ke vedete è un albero di mele, fatto tutto a mano in filo di rame e perline,nn so se la foto rende ma ogni rametto è stato intrecciato singolarmente fino a formare dapprima i rami grandi e poi il tronco,ovviamente anke la scaletta l`ho fatta io.!e con questo vi lascio…

1 Response to "PASSIONI"

E’ fantastico, e che pazienza!!!!!!
Un abbraccio forte e grazie per la visita, mi fa sempre piacere sentirti.

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,186 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
