Adacreativa

decoupage

Posted on: settembre 22, 2009

lavori estate 2008,primissimissimi esperimenti di decoupage su vetro,molto gratificante il risultato finale direi,

regalati ad una cara amica, titolare di un agriturismo.

damigiane in vetro verde a collo largo

ecco cosa sono poi diventate….

17 Risposte to "decoupage"

bravissimissima;-)
prima o poi ci provo e una cosa che mi incuriosisce

…grazie di ♥

Nicoletta

Prima di tutto grazie per essere passata…Hai un dono prezioso, nelle mani e nella mente e i tuoi lavori lo confermano…Maria

Da non esperta di decoupage,per me son venuti bene!!! federica

Hai proprio delle belle manine d’oro!

vedo che hai sistemato le foto….ora è tutta un’altra storia…rendi giustizia alla tua creatività…….

Ciao Ada! è sempre un piacere passare a trovarti…almeno mi riempio gli occhi di cose belle, di creatività dato che io per ora non sto facendo nulla! Domani e mercoledì ho esami ma dopo mi rifarò! A presto!

ciao tutto bene? Quando passo e vedo i tuoi lavori, rimango sempre stupita (in senso positivo) per quanto siano belli e per quanto tu sia brava. Complimenti!!!!!!!!!!

grazie per la solidarietà

grazie cara per l’incoraggiamento!
il fatto è che mia suocera (cuoca magnifica di insuperabile bravura e sapienza) sa fare gli gnocchi in casa…
dopo la decima volta che mi ha spiegato come farli ho deciso di mettermi di buona volontà e gli ho fatti…:-) sarebbero stati anche buoni se non fosse stato per la forma poco gnoccosa e per le patate sbagliate (che ne sapevo io che esistevano le patate da gnocchi.. per me son tutte uguali!)
il commento della suocera è stato: non ti preoccupare… la prossima volta andrà meglio…

he he.. si… seh!… ehm… non ci sarà una prossima volta!

cmq belle queste damigiane! sei una ragazza molto creativa o hai deciso di sperimentare qualcosa di diverso? cioè.. come ti è venuto in mente? brava brava

ciao, grazie per essere passata sul mio blog.
Ho una domanda: una volta decupata la brocca è ancora utilizzabile per l’acqua? ^__^
BAXXX

Intervengo poco, perchè come dicevo in altro luogo, farei dei commenti fuori luogo “scusa la ridondanza” ma ti leggo. Ciao

grazie a tutti per i commenti
@missysecrets: diciamo ke sono 1 ragazza creativa alla quale piace sperimentare un po di tecnike diverse,riguardo gli gnokki secondo me potresti pure approfittare della suocera.

@talonkawky : diciamo ke di solito dopo il decoupage le damigiane sono decorative,ma essendo decoupate solo all esterno dentro volendo ci si può mettere anke l`acqua

@testarossa:capisco benissimo nn temere,aggiorna appena puoi,passo da te spesso

ciao io sto benissimo sei tu che mi hai fatto preoccupare…non ti ho visto più in giro!!!!come stai???sto aspettando ancora la “busta” me la richiedono in tante!!!!!!ciaoooooooo

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
