Adacreativa

hello spank

Posted on: ottobre 7, 2009

eccolo qua il tanto amato hello spank,simpaticissimo cagnolino e protagonista del famoso cartone animato,da piccola nn perdevo un episodio e anzi mi teneva compagnia nei pomeriggi d`inverno,questo è il primo lavoro dopo la crisi,l`ho deciso e pensato per me…è un ciondolo , e oggi me lo metto pure al collo……(sarò strana, ma con tutte le creazioni ke faccio nn creo mai nulla per me e nn indosso mai niente di ciò ke faccio)ovviamente x ki fosse interessato e riproducibile….basta contattarmi con un mail o un mp ….alla prossima

Tag:

3 Risposte to "hello spank"

Siiii Spank!! Che carino questo ciondolo, molto kawaii!!!
Spank è anche uno dei miti della mia infanzia, quando lo replicano in tv se mi è possibile me lo riguardo sempre con molto piacere (altrimenti c’è sempre Youtube per fortuna!)
Buon proseguimento di giornata!! Cris

mo no perchè lo voglio dire ma hello spank è il nomignolo che alcune mie amiche mi misero quasi 10 anni fa per come cammino!!!!!!quindi è tuo dovere farlo anche per me!!!!!e poichè il fior di fragola magicamente è sparito, senza arrivare nemmeno a casa …..vedi tu che puoi fare!!!! la cosa che stona nel mio post è…la collana lo so!!!!!!ma è stata la collana che per prima sono riuscita a sbrogliare dal quel mucchio che ho nel cassetto e che grazie a te aumenta sempre e che prima o poi dovrò “sbrogliare”!!!!!!chiedo umilmente scusa sua creatività!!!!!!ciao

Visto che non mi sbagliavo? sei tornata alla grande!!! La collana è molto carina ma hello spank è super!!!!

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,813 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
