Adacreativa

tegola su commissione

Posted on: ottobre 7, 2009

come si deduce dal titolo quest`è una tegola ke mi è stata commissionata …

è un coppo di terracotta antico e lavorato a mano,l`ho decorato con la tecnica del decoupage a mò di casetta ,con tanto di finestre e porticina,forse la foto non rende perkè è un pò sfuocata(ma su l`uscio c`è pure un gattino)….

la commissione mi fu fatta molto tempo fa ma grazie e la svogliatezza di quest`ultimo periodo….l`ho consegnata soltanto domenica ora spero man mano di riprendere il ritmo e tornare a coltivare la mie passioni…alla prossima

4 Risposte to "tegola su commissione"

Ciao Ada! E dai che ritorniamo più cariche di prima!!!!! Questa tegola deve essere davvero carina, peccato che la foto è sfuocata!!! Cmq anche io ho pensato di imparare il decoupage…mah! vedremo cosa ne esce fuori! Ah! ho un libro dove c’è la spiegazione per fare una tegola con il presepe (o il presepe in una tegola!!:-) ) se hai voglia ti mando le spiegazioni e la foto! A presto !

Eccola finalmente! ^__^ Mi piace molto, peccato solo per la foto sfocata che non rende giustizia alla deliziosa creazione.

@2butterfly il mio motto è impara l arte e mettila da parte….quindi provaci con il decoupage…per le foto mandale se vuoi …non si puo mai sapere magari mi ispirano

uà è proprio bella e a me niente????!!!???

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
