Adacreativa

Buon 2010

Posted on: gennaio 1, 2010

Buon 2010…a tutti..tranne alle streghe copione..perché prendere spunto non vuol dire copiare..e propio poco fa nel blog di un’altra persona mi sono ritrovata con una creazione simile alla mia(creazione del mio nome con la tecnica wire..)è vero ke la fantasia di due persone può anche essere la stessa a volte..ma addirittura le roselline… potevano essere delle margherite..?e per concludere anche oggi il contatore mi ha segnalato persone ke si sono fermate sul mio blog durante le loro ricerche su google……e mai che lasciassero una segno del loro passaggio..mai!

Tag:

8 Risposte to "Buon 2010"

wow fai dei veri capolavori!!! il portachiavi pizza poi è stupendo! complimenti!!

ciao adelina buon 2010!!!!!!!!!!!!!!oggi ho pensato a te e ho fatto delle etichettine che ti darò appena ci vediamo!!!è molto carina la filastrocca che hai postato!!!come va la vita matrimoniale????baci baci ale

grazie per la visita e torna quando vuoi…Buona Epifania!!!!

Ada ti lamenti di chi copia ma non sei stata molto corretta in questo post, non solo non mi hai nemmeno nominata, non solo non hai messo un link a chi ha realizzato l’immagine che hai postato, hai anche tagliato l’immagine in modo tale che non si vede chi l’ha realizzata….bhé complimenti!!!!!!!!!

 SONO ADA…ULTIMAMENTE MI é DIFFICILE FARE QUALSIASI COSA SUL MIO BLOG ALMENOKE NON VADO SU UN ALTRO PC COME IN QUESTO MOMENTO.CMQ LA FOTO NN L HO TAGLIATA ALMENO NON IO. L HO GIA TROVATA COSI E STAVA PROPRIO SU SPLINDER E SE TROVO DA KI L HO SALVATA  VEDRO DI FARTELO SAPERE.ANKE PERKE ALLA FINE NON AVEVO NESSUN INTERESSE A MODIFICARE LA FOTO….NON é NESSUNA UNA CREAZIONE O ALTRO é1IMMAGINE SEMPLICEMENTE CON UNA FILASTROCCA… E DI CERTO NON HO DETTO KE LHO FATTA O CREATA IO 

Fibché non vedrò un link mi spiace ma continuerò a crdere ce l'hai tagliata tu.
E' solo un'immgine??  Ma scherzi??? E poi pretendi rispetto dagli altri??? E vuoi i commenti?? Eccoti i commenti…..
O cancelli il post o mi linki.

cioè te la sei presa xke ho detto ke è solo un immagine?à dire il vero ho detto ch’è un immagine semplicemente con una filastrocca.cosa ho detto di strano ?potrei capire se fosse una collana, un bracciale ,un quadro,e ovvio ke in un blog creativo avrebbero creduto ke fosse una mia creazione, ma è un immagine e si sa ke immagini si salvano e incollano,se quindi pubblicavo il testo di una canzone dovevo specificare ke non era mia?altrim rischiavo di essere scambiata x una che scrive canzoni?e poi mi spieghi secondo te xke avrei dovuto tagliare come tu dici l’immagine?e poi cosa avrei tagliato?cmq ho fatto qualche ricerca e non riesco a trovare più da dove l’ho salvata.,trovo soltanto l’immagine senza filastrocca,secondo me t la stai prendendo troppo.e siccome sto con la coscienza a posto non so ke dirti.senza rancore la storia finisce qui.

La filastrocca l'ho inventata io, il montaggio l'ho fatto io, esistono due immagini create da me, una con dei nominativi e un'altra col link del mio forum. L'immagine appartiene a chi l'ha creata e si deve citare chi ha creato l'immagine, come si cita chi ha creato un oggetto o una canzone. Il diritto d'autore non riguarda solo le creazioni in 3D riguarda qualsiasi cosa, realizzata su qualunque formato.

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
