Adacreativa

Valigetta Portaorekkini

Posted on: febbraio 9, 2010

Ho finalmente deciso di mettere da parte la pigrizia e di mostrarvi il mio porta orekkini in legno fatto a mano…..a 4mani….

Si perke in tutto qsto ho coinvolto anke la mia dolce metà…poveretto,ogni tanto deve subire me e i miei attakki di creatività..ma non avevo alternativa visto ke con il legno i kiodi e il seghetto nn voglio prenderci confidenza….

Ha le sembianze di una valigetta..ed é di comodo trasporto



questa fotoc x farvi capire com é fatta dentro….cosi potete anke sbirciare tra gli orekkini ke non vi ho ancora mai postato

ke dirvi,spero vi piaccia…ora nei cantieri della mia testa ci sta un porta collane….ma questa é 1 altra storia…alla prossima quindi.ciao

7 Risposte to "Valigetta Portaorekkini"

questa si che è degna delle tue creazioni…..anche un buon biglietto da visita……ma non ti sei pubblicizzata sulla valigetta?????effettivamente c’è qls che potrebbe interessare….aspetto con ansia tue notizie….

Carinissimo il tuo commento!! 🙂
Simpaticissima questa valigetta-porta orecchini!non si potrebbero vedere da più vicino gli orecchini? già da lontano sono belli…figuriamoci da vicino!!!!!

uè ma che bello!!!;)))

Buonanotte carissima:))) 

Bellissimo! Ha idetto che è un regalo per me ??? 🙂 SCHERZO!
1 abbraccio!

Ciao Ada! Questa valigetta è proprio carina! Bella idea! Come sempre brava!

Ma che bella idea!!!!!!!!!
Complimenti per la valigetta e per gli orecchini!!!
Betty

questa valigetta è splendida ma come hai fatto ad idearla deve essere stato difficile e poi a pensarla …………..brava ada .:-)ciao a presto

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
