Adacreativa

Work ho progress 3

Posted on: febbraio 16, 2010

Ancora work in progress,,,-ancora un po di pazienza dai,,,io sto lavorando notte è giorno x finire questo progetto quanto prima.!ma ci vuole tempo è pazienza..

……arrivederci alla prossima puntata

6 Risposte to "Work ho progress 3"

Io non posso che farti i complimenti per la tua bravura.

Wee non esageriamo eh con tutti sti complimenti…ognuno di noi ha un attitudine bisogna solo capire in cosa si è più portati….cmq grazie mille

quanto sono belle queste meline!!!!!!attendo con ansia tutto capisc a me!!!

Sono molto curiosa di vedere quest’opera d’arte finita! E dai! I complimenti te li meriti, anche da parte mia!!!!!!!!!!! 1 bacio!

grazie per i commenti..volevo solo sapere se per voi lasciare commenti è sempre lo stesso…perke io nn posso piu interagire con il blog dal cellulare ma solo da pc come sto facendo ora…voi ne sapete nulla di questo nuovo modo di commentare di splinder

nn posso neppure mandarvi mp o lasciarvi commenti o altro

aiutatemi se potete

 CIAO COME VA

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 107,610 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
