Adacreativa

Riapertura blog

Posted on: marzo 20, 2010

Buongiorno a tutti..chiedo scusa a tutti i frequentatori miei amici del blog se x un periodo sono stata assente.ma soprat mi scuso x aver sospeso il blog.apro di nuovo come vedete ma non so se definitivamente xke splinder ha un sacco di problemi ultimamente.primo tra questi è ke non riesco nepp a rispondere ai vostri commenti.questa riapertura è un’altra chance che do a splinder prima di cambiare piattaforma,ma nel frattempo ho dovuto scaricare l’impossibile x poter commentare,,vediamo come va,ringrazio ki ha continuato a scrivermi anche in privato,siete stati gentiliss.ed ora x farmi perdonare vi pubblico il lavoro ke ho finito ultimamente,,e per il quale vi avevo fatto stare un pò in suspance,,



spero vi piaccia,x ora vi saluto,voi se volete commentate io troverò un modo x rispondervi,,kiss

11 Risposte to "Riapertura blog"

Spettacolare e non dico altro!!!Betty

Ciao davvero carino

Ciao! Finalmente rieccoti!! Inanzitutto complimenti per questa bellissima creazione! Io adoro gli alberi!!!Mi dispiace per i problemi che hai con splinder, a noi funziona bene! Cmq se decidi di "trasferirti" ricordati di farcelo sapere! Buona Domenica!

Non mi ero accorta del tuo commento! 🙂 stavo finendo di scrivere il post!! Adesso il tutorial è completo! 1 abbraccio e buon inizio di primavera!

Wow!!! Spoettacolare!!!!!!Sei bravissima.Grazie per la visitaIn bocca al lupo con splinderCiaoLaura-Mem

Hai una pazienza invidiabile…bellissimo ..sei proprio brava

sono contenta di rivederti in rete!

ciao ade, sono ale di creandocucendo, ho cancellato il blog, forse ne aprirò un altro chissà….baci

Da Elena e Federica!

Sono un incanto! Bravissima, Ada, sei davvero Creativa!Serena Pasqua, cara.Milvia

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 107,610 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
