Adacreativa

Ma la gente come sta?

Posted on: aprile 8, 2010

LE BEFANE CATTIVE E SENZA INVENTIVA NON AVENDO NIENTE DA FARE NEI BLOG DEGLI ALTRI VANNO A SBIRCIARE KE SIA PER GUARDARE COPIARE O CURIOSARE ANCHE NEL MIO BLOG SON VENUTE A GUARDARE SENZA LASCIARE COMMENTI NE ALTRI SEGNI PERCHÉ FORSE NON NE SONO DEGNE.

Care amiche vi è piaciuta la filastrocca da me INVENTATA?e SOTTOLINEO DA ME INVENTATA.perché dovete sapere ke nel mio post Buon 2010 avevo postato una foto ke tra l’altro avevo trovato su splinder, ke raffigurava una befana e una filastrocca,ma non lo avessi mai fatto.perché sono stata accusata di aver violato il copyright di quella foto da chi dice di averla inventata!perché secondo lui o lei ke l’ha scritta io, avendola pubblicata nel mio blog ho fatto credere a tutti voi ke l’ho inventata io(manco se poi mi davano un premio in denaro x questo) !e proprio oggi la redazione, cioè splinder mi ha comunicato che avendo violato il copyright di questa foto se non l’avessi subito cancellata dal mio blog avrebbe provveduto lui stesse ad eliminarla!ed allora io mi chiedo:ma la gente sta bene?no dico ,ma vi pare ke in un mondo dove si copiano x scopo di lucro griffe famose ed importanti vestiti scarpe borse e bla bla bla io mi metto a copiare una filastrocca,ma poi per farci cosa? Ed allora dinanzi alla presunzione e all’ignoranza l’intelligenza resta disarmata

2 Risposte to "Ma la gente come sta?"

Mi sa che la gente è esaurita davvero, comunque sai sto pensando di cambiare piattaforma troppi blocchi

posso esser onesta? credo che se fossi stata nel proprietario/autore di foto e filastrocca, ti avrei chiesto gentilmente di citare il mio nome.da pseudopoetessa e da traduttrice, credo che sia dovuto.domandare è lecito. se poi tu ti fossi rifiutata di citare il mio nome, allora avrei fatto la stessa cosa, chiedendo la rimozione delle mie "opere": la svista e la distrazione sono accettabili, solo che -a differenza tua- c'è chi è proprio scorretto. 🙂

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,813 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
