Adacreativa

Ciao a tutte carissime amike  fedeli e non,dovevo forse iniziare col dire buon anno,visto ke questo è il primo post del 2011!!,e invece inizio col dire grazie a tutte voi ke in privato vi siete preoccupate per me,ed eccomi qui,lo so lo so ke è da settembre o giu di lì ke nn  posto nulla e che non passo da voi neppure per un salutino,ma….è stato un periodaccio iniziato con un trasloco,ma a quello si sono aggiunti alcuni problemi di salute(beh quelli quando si tratta di rompere nn mancano  mai)ke nn ho ankora tra l'altro risolto,e nn vi nego ke sono ferma con quasi tutte le mie creazioni ,(beh si con le paste modellabili e i bijoux  mi sono un po’ fermata per i motivi ke vi ho elencato sopra,ma a breve brevissimo riprenderò anke con quelli,ho mille ideee ,ho delle bomboniere da fare e molte commissioni  ankora in sospese,fortuna ke le mie clienti mi hanno capita ed aspettata) dicevo  quasi perkè  nel traslocare ho rivisto i miei tanto amati uncinetti e……e beh…è stato di nuovo amore a prima vistae quale occasione migliore è quella di creare cosette nuove per la nuova casina?ho avuto modo di tirar fuori e risistemare i miei vekki lavori fatto tanto tempo fa ke ho conservato per il momento perkè nn c ho trovato ankora una giusta collocazione,anzi volevo cogliere l occasione  per mostrarveli e per sapere i vostri pareri,ecco a voi dunque una carrellata di centri centrini e strisce,e scusatemi per le foto ma vi dirò ke fotografare dei lavori all uncinetto e alkuni sono anke abbastanza grandi nn è per nulla semplice   

 

 

  

  

beh si poi ho fatto anke un regalo per questo pero dovrete aspettare il prossimo post…non temete nn vi faro attendere molto,a presto,nel frattempo aspetto i vostri commenti critike ed altro,ciaoooo  

 beh si poi ho fatto anke un regalo per questo pero dovrete aspettare il prossimo post…non temete nn vi faro attendere molto,a presto,nel frattempo aspetto i vostri commenti critike ed altro,ciaoooo      beh si poi ho fatto anke un regalo per questo pero dovrete aspettare il prossimo post…non temete nn vi faro attendere molto,a presto,nel frattempo aspetto i vostri commenti critike ed altro,ciaoooo   

3 Risposte to ""

ciao,sono tonia ho visto i tuoi lavori..non ce che dire…sono bellissimi,anche io sono un appassionata di questi lavori a uncinetto filet.sto cercando di realizzare un quadro della madonna dell'arco,mi servirebbe qualche schema numerato x realizzarlo,anche io sto realizzando alcuni lavori,x ora ho fatto alcuni centri e un quadro di padre pio ed un cesto.se ne sai qualcosa sull'argomanto potresri mandarmelo..grazie.lo voglio fare x mia figlia xhe' lei e votiva della madonna dell'arco ,sai e da piccola che le hanno riscontrato un neuro fibroma ,ed ha avuto molti interventi e ne ho perso il conto.cosi le voglio fare questo regalo x appenderlo nella sua camera.se trovi qualcoa ti prego contattami su fb ,mandami la richiesta di amicizia,a toni de luca.ti ringrazio ..un bacione..e auguroni x il tuo lavoro…

ciao tonia ,grazie per essere passata e di aver lascio un kommento,e anke per i komplimenti,intanto ho provato ad aggiungerti su face,ma ci sono troppe persone kon quel nome,aggiungimi tu io sono ADACREATIVA ,riguardo alla schema io al momento nn ce l h'o ma ti prometto ke cerco di fare il possibile per trovartelo …un abbraccio alla prossima.
p.s.ma andrebbe bene anche uno schema a punto croce,magari si puo fare anke a filet???io credo di si …baci

Ciao sarei interessata alle tazzine da caffè mi sapresti dire il prezzo?

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,186 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
