Adacreativa

e dopo il caffè…..il thè

Posted on: aprile 19, 2011

ciao a tutte mie care amike nn aggiorno da qualkche mesetto purtroppo perkè fra il lavoro, il quotidiano,e i miei hobby tempo nn ne ho davvero…Oggi vi voglio mostrare Alkune delle mie ultime creazioni fatte per commissioni pasquali,beh se avete letto il titolo del post forse avrete gia capito di cosa si tratta…o no??dunque per ki nn mi segue sempre mi spiego meglio…nel post precedente ho pubblicato le foto di 2 tazzine da caffè fatte a uncinetto,oggi invece vi voglio mostrare altre tazze ,stavolta però alkune sono piu grandi e hanno la grandezza di una tazza da the

eccone alkune

un dettaglio della tazza piu grande

 

ma ovviamente le novita nn sono solo queste…ma per altre foto dovrete attendere ankora un po.

grazie a coloro ke kommenteranno,a presto ADACREATIVA

 

 

1 Response to "e dopo il caffè…..il thè"

Ciao adele mi chiamo ines e come te mi piace l’uncinetto sono rimasta scioccata da queste tazze da thé volevo chiederti come si fanno se é possibbile sei veramente eccellente nei tuoi lavori se nn chiedo troppo ovviamente ti saluto a presto

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,178 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
