Adacreativa

gufo in gabbia….ehmmm volevo dire in cornice…..

Posted on: maggio 19, 2011

eccomi qui carissime amike come promesso vi ho pubblicato la foto del mio gufo all uncinetto (post precedente) messo in cornice…ero un po titubante sul colore dello sfondo ma poii ho optato per il marrone essendo la cornice noce scuro,e poi mi piaceva molto leffetto….ma ora guardatevelo pure voi 

allora ke ne dite??'io sono prorpio soddisfatta…ciao e a presto ke ho altre novita da farvi vedere…ma magari domani :))

2 Risposte to "gufo in gabbia….ehmmm volevo dire in cornice….."

FANTASTICO!
CIAO DA MARIA LUISA

Fantastico! Ciao da Maria Luisa

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,186 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
