Adacreativa

voglia di giveaway e blog candy….peer il gusto di partecipare e per la speranza di poter vincere …

Posted on: giugno 7, 2011

ebbene si ho voglia anke io di partecipare e magari (MAGARI….…)di vincere come nn ho fatto mai

il primo a cui partecipo è a  quello di LILLA ,http://spaziolilla.blogspot.com/2011/04/lo-spazio-di-lilla-ed-il-giveaway-degli.html come ki è LILLA,nn la conoscete???bene e allora dovete correre subito nel suo blog perkè è una 360 gradi di creativita e manualita,il suo give scade il 31 luglio e il premio sarà……beh nn si sa ankora cosa sarà ma a fiducia…vorrei vincerlo comunque perkè nn potra essere nulla di nn stupendevole.

altro blog candy a cui partecipo e a quello di LIZA http://liza-country.blogspot.com/,provate a sbirciare nel suo blog,nn ve ne pentirete

e poi nn posso assolutamentere nn provare a vincere questa fantastica pochette e quindi partecipo anke a quest altro blogcandy http://myfairykingdom-galadriel.blogspot.com/2011/05/festeggiamo-insieme-blog-candy.html….e ora nn mi resta ke incrociare mani ,gambe e dita,,,…alla prossima

1 Response to "voglia di giveaway e blog candy….peer il gusto di partecipare e per la speranza di poter vincere …"

Ciao, grazie per aver partecipato al mio blog candy! Buona fortuna! Roberta

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
