Adacreativa

pollice verde…anzi sempre verde…con una pianta all’uncinetto

Posted on: agosto 22, 2011

Ciao amiche carissime…allora???finite le vacanze????io purtropo quest’ estate sono stata in città ahimè….ma non importa ..mi sono potuta cosi dedicare un po ai miei hobby ed ho portato cosi a termine alcuni lavori lasciati in sospeso,ho portato un po di natura a casa mia ..(per modo di dire)perchè non ho nessuna delle dita verdi ,ne tanto meno il pollice,mi sono resa conto però che delle piante in casa sono comunque belle da tenere e da vedere e allora che si fa???si fa che si creano …..e come????ci sono molti modi per farlo ma io mi sono inventata questo….che ne dite???…. avviciniamoci ma cosa vedo …. ops!!!evidentemente la pianta sembra così vera che una coccinella ci si è posata subito sopra

ovviamente è tutta rigorosamente fatta a mano da me e dal mio uncinetto fedele…anche il coprivaso è fatto ad uncinetto …aspetto i vostri commenti ma non siate troppo di parte …a prestissimo con altre novità kiss kiss

5 Risposte to "pollice verde…anzi sempre verde…con una pianta all’uncinetto"

the cazzini tree!!!!!!! auhauhauuauha
baciuz ila

Cavoli sei bravissima! Questa pianta sembra proprio vera

Ciao! Hai realizzato una cosa stupenda! Ma che punto hai usato?… se posso chiederlo.

Mi mandi lo schema

sei bravissima ma non e che metteresti anche la spiegazione??? invece di scervellermi grazie

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,813 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
