Adacreativa

Primo…. ma non ultimo Blog Candy…..

Posted on: agosto 24, 2011

Ciao ragazze dopo 2 anni e quasi 13.500 viste al mio blogghino ho deciso di proporvi un blog candy …sara ovviamente aperto a tutte coloro che hanno voglia di partecipare.Le regole non sono tante ,c è solo una regola da seguire …ma questo ve lo spiego ora con calma.

Dunque questo blog candy si chiamera Blog Candy  A !!!La lettera A per me è molto importante perchè A è di  Adacreativa, è Amore , è Angeli ,è Amicizia e Adele ch’è poi il mio vero nome .….la regola per tutte le partecipanti da seguire sarà una, ovvero,

-chi vorrà partecipare, dovrà spedirmi un qualcosa di handmade/comprato che abbia a che fare con la lettera A per l’appunto ,va bene davvero qualsiasi cosa, (non voglio che spendiate chissà quali cifre)questo è  il bannerino chi ne ha voglia può metterlo nel proprio blog oppure può linkarmi ,ma se non lo avete o non volete farlo non importa va bene lo stesso.

Ma ora parliamo della cosa più importante, ovvero il premio,dunque i premi saranno per una o due estratte in base al numero delle partecipanti,cioè fino 20 partecipanti ci sarà una sola vincitrice,se le partecipanti saranno più di 20 ci saranno 2 vincitrici.

Le foto dei premi eccole qui ,

sono 2 collane fatte interamente a mano da me all'uncinetto ,le ho preparate apposta per l'evento e  sono come tutte le mie creazioni pezzi unici che difficilmente rifarò. 

questa è una delle 2 collane indossate se ci sarà una sola estratta potra scegliersi la collana che più le piace ,altrimenti sorteggerò io.

-Il blog candy scadrà il 20 ottobre,mentre per iscriversi avrete tempo fino alla fine 20settembre, lasciando un commento solo a questo post (e solo alle effettive interessante invierò poi tramite messaggistica privata il mio indirizzo);

-le partecipanti che non hanno un blog dovranno lasciarmi nel commento di iscrizione la loro e-mail dove poi io comunicherò il mio indirizzo.

-le partecipanti potranno spedire quando vorranno tenendo conto la data di scadenza come massimo arrivo del pacchetto(un pò di elasticità vi verrà data,in caso di problemi ).Di seguito poi aprirò un post dove aggiornerò le varie spedizioni gia effettuate e gli arrivi. Mi pare di aver detto tutto ….bene allora che il BLOG CANDY A, abbia inizio e IN BOCCA AL LUPO A TUTTE !!!

9 Risposte to "Primo…. ma non ultimo Blog Candy….."

ciana presenteeeeeeeeee ..sono la primaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
baciuz ila

Ciao sono Alisanna72 del forum di Megghy e ci provo anche io visto che come te anche il mio nome inizia per A (Annalisa).
Ciaooooooooooooo e auguriiiiiiiiiiii……………….blog carinissimo non l'avevo ancora visto.

ciao, vorrei provare anche io, sono etabeta70 e ti seguo sul forum di Megghy.com

ciao, Beatrice

Ciao Ada!!
Ma che bello questo giochino!! Non me ne ero accorta!! 
Partecipo volentieri!

1 abbraccio, a presto
elena

p.s. per sicurezza: dobbiamo spedire entro il 20 ottobre vero??

Adele ci sono anche io…speriamo di v………. meglio non scriverlo non vorrei portarmi sfortuna da sola. ahahahahah
bacioni maria Teresa

Posso partecipare pure io? sono Andy di Megghy  🙂

adele ,posso partecipare? sono DElfy di megghy…

sono pronta a spedirti la mia busta
tutta profumata ahuhuahhuauha

baciuz ila

ila nn scherzare sai che se arriva con il profumo all interno tu sei morta …..SONO ALLERGICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,813 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
