Adacreativa

SCEGLIETE UN NUMERETTO

Posted on: ottobre 27, 2011

Eccooci qui alla fine di questo blog candy , voglio innanzitutto ringraziare voi tutti ke avete partecipato e dirvi ke mi sono molto divertita ;ora pero , vi resta ankora un ultima kosetta da fare …..vi spiego kosa ,lasciate un kommento sotto a questo post e sceglietevi un numero da 1 a 7 , io ho gia scelto il numero vincente , quando avrete scelto tutte,  sarà l AMMINISTRATORE DEL FORUM MEGGHY(di cui mi fido molto )  a comunicarvelo con un commento…in poke parole , non me la sentivo di estarre e ho komunikato a lui in anteprima il numero scelto e lui lo tiene ben custodito…di nuovo in bokka al lupo a tutte  ….

 

 

  1. ANDY
  2. ALISANNA
  3. DELFINA
  4. BEATRICE
  5. MARIATERESA
  6. ELENA
  7. CIANA

 

 

 

17 Risposte to "SCEGLIETE UN NUMERETTO"

7
CIANA

Wow eccoci alla fine…………ancora Buon Candy Adele io scelgo
il numero
2 alisanna72

io scelgo il 5 
baci
Maria Teresa

ciao, io scelgo il 4
Bea

Io scelgo il mio numero fortunato il numero 1

il numero 1 e di Andy :p ho dimenticatto il nome….

numero 6
elena

andy io e te agli antipodi .. non ci incontreremo mai ahuhahuahhahahhua..ciauz ila

L'ultimo numero rimasto era il 3 e di conseguenza è andato per forza a Delfina ……aspettiamo il commento di AMMI!in bokka al lupacchiotto …..vi siete rovinate da sole

grazie, Adele, il 3 è sempre stato il numero perfetto……….Delfy

Aspetteremo con ansia la comunicazione allora in bocca al lupo a tutti noi e che vinca chi ce l'ha più grosso hahahuhhahughaìahha ops! mi stavo strozzando!!!
Naturalmente mi riferivo al di……ro   si pùò dire vero????

Buonasera a tutte e tutti! 🙂

Eccomi qui ad adempiere a quanto chiestomi da Adele, alias, Fatacreativa.

Il numero vincente è……il 7.

Complimenti a chi ha vinto a chi ha partecipato ed anche a chi a ideato questo Candy (si chiama cosi vero?

Ci si sente nel forum!

Amministratore
Forum Mondo Blu

hahahahhaahah Ilaria adesso aspetto la tua foto del lato B ahahahaha
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E grazie a Adele per questo giochino simpatico, mi ha fatto piacerissimo partecipare.
Alla prossimaaaaaaaaaa.
Baci
Annalisa

ossignur ho vinto ioooooooooooooooooooooooooooooooooo ……
lo sapevo che il 7 mi portava fortuna del resto sono nata e mi sono sposata…
il lato b ve lo risparmio ma una fotina col regalo di ada la farò di certo
anch'io sono curiosa di vedere i capolavori che avete fatto
baciuz ila

complimentì alla vincitrice ed al sùo buonsenso dì non pubblicare suói lati AoB sul mio blog!ho un immagine da salvare io!hihihih il prossimo post sarà con i vostri super regali.buonadomenica!

ok visto che cmq mandi già sms al ciano … metterò foto del suo lato b ahuhuahuhuahua
foto foto foto foto foto foto

baciuz al tuo   stefano hihiihihih ppppprrrrrrrrr ila

Complimenti alla vincitrice… Adele è stato bello  partecipare …bacioni..Delfy

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 106,813 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
