Adacreativa

Una casa nuova e una creazione nuova

Posted on: dicembre 3, 2011

Buonasera e benvenuti a tutte/i nel mio nuovo blog, sono nuova su questa piattaforma ,perchè ahimè sono stata costretta a sfrattare da altrove, ma non credo di essere l ‘unica , oramai si sa ,splinder ha kiuso quasi i battenti. Ma tutto sommato forse ci voleva un cambiamento , ovviamente mi sento ancora un pochino spaesata e faccio fatica a muovermi , ma piano piano prenderò dimestichezza anche qui , del resto non è solo questa l’ unica novità ,anche se  chi mi segue e le mie clienti piu affezionate sanno che ahimè ho lasciato ormai da un pò le paste modellabili, dico ahimè perchè per motivi di salute non posso piu modellarle , ma non importa ,per fortuna sin da piccola ho cercato di imparare l’arte e l ‘ho messa da parte e di fatti, ho tirato fuori oramai da circa un anno i miei adorati uncinetti , i gomitoli  di cotone e di lana ed ho ripreso a fare quello che un tempo mi ha comunque dato molte soddisfazioni , ed ancora oggi me ne sta dando,quindi  in questo blog voglio mostrarvi i miei lavori ad uncinetto , le mie creazioni , ideee etc etc…con la promessa di aggiornarlo piu spesso e di mostrarvi tutte le novita che a volte per pigrizia tendo a mettere altrove anzichè qui …e non va bene……colgo l ‘occasione infatti per mostrarvi subito una delle ultime cose che ho realizzato …

nuova tecinca per questa collana e nuovi materiali , difatti è in lana

di colore marrone e rosa è stata una dei miei primi esperimenti di questa tecnica nuova ,…..chiunque avesse bisogno di info per acquisto o altro c’ ‘è la pagina apposta con il mio contatto e-mail ….se vi va potete lasciare un commento qui sotto ,a presto Adele

5 Risposte to "Una casa nuova e una creazione nuova"

bellissimo questo fiore,brava adele
ciao,fiorella

ciauz ade..come preannunciato …lo vorrei nerazzurro ..grassieeeeeeee
in bocca al lupo… per tutto
tvb baciuz ila

Sei bravissima! In bocca al lupo e… complimenti per la nova casa! La stai arredando molto bene!
Baci, Fra.

@grazie Fiorella
@Ila tvb anke io
@grazie Fra, sei gentilissima

Grazie mile per la visita!
Sono molto belli i tuoi lavori, sei bravissima, complimenti per tutto!
Ciao Elena

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
