Adacreativa

sandalini bimba uncinetto

Posted on: maggio 25, 2012

buon giorno o buon appetito vista l’ora??manco da un pò dal mio blog per motivi di salute , ma questo nn mi ha tenuta comunque lontana dai miei fili , dai miei uncinetti etc etc , perchè quando uno nasce creativa e con la voglia di fare è difficile che possa starsene a rigirarsi i pollici o semplicemente a guardare la tv, beh si quella la guardo , anzi no , la sento 😛 perchè di solito la uso per compagnia quando lavoro.

Ma ora vi mostro subito le mie ultime grandi “fatiche”….grandi per modo di dire ….lo scoprirete ————->

un delizioso paio di sandalini per bambina, mignon oserei dire, perchè sono davvero minuscole, difatti  la suola non arriva ai 9 cm…

dettaglio laccetto per legarle alla caviglia 

piccolo fiorellino applicato …sono o non sono un amore???diciamo che se ne sono innamorate non poche persone …..io le metterei addirittura hihihihi…. vi preannuncio ke nn sarano le prime cose per bebè che farò….ma con calma , con molta calma, ho altri mille mila lavori da terminare …a presto 😉

1 Response to "sandalini bimba uncinetto"

I’m gone to say to my little brother, that he should
also go to see this weblog on regular basis to obtain updated from most recent gossip.

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 107,610 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 12 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
