Adacreativa

copri mug all’uncinetto

Posted on: novembre 23, 2012

brrrr… che freddo , ciao a tutte , direi che il freddino è proprio arrivato , ed allora che cosa c è di meglio che una bevanda calda, un plaid sulle gambe e un bel film da guardare??, nel mio caso da ascoltare ,visto che solitamente uncinetto e tendo sempre solo ad ascoltarli i film…. ma a quante di noi è capitato che mentre ti gusti il tuo bel thè caldo un attimo dopo è gia freddo??? niente paura guardate un po come ho risolto io …
ho realizzato un copri tazza all uncinetto , in lana, si chiude comodamente con un bottone e mantiene per un  bel pò il calore della bevanda nella tazza, in modo tale che potrete gustarvela anche lentamente …potrebbe essere anche una simpatica idea regalo per natale no??? personalizzabile come volete 😉 a presto…

3 Risposte to "copri mug all’uncinetto"

complimenti bellissima idea!!
spero ti faccia piacere è stata segnalata qui:
http://iouncinetto.jimdo.com/segnalazioni-dal-mondo-dell-uncinetto/

ciao Nicoletta, grazie mille per la segnalazione, anche se forse il click in rosso sotto il tuo articolo se nonerro non riporta alla mia pagina, magari dacci un occhiata 😉 ancora grazie a presto 🙂

Ciao ho appena visto le tazzine e non ci sono parole x dire quanto siano bellese hai uno schizzo potresti mettere lo schema mi piacerebbe farli baci

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,051 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us

Più cliccati

  • Nessuna
]
