Adacreativa

Gattino amigurumi

Posted on: aprile 28, 2013

Non ho mai avuto un gatto e a dire la verità mi hanno sempre fatto un pò paura, mi sembrano delle tigrotti in miniatura, ma non vuol dire che non mi piacciono , dico solo che credo che non ne avrò mai uno tutto mio , però li trovo  molto teneri , specie quelli piccolini piccolini appena nati , ed è per questo che ho voluto realizzarne uno .. ve lo mostro, anzi  ve la mostro.. si chiama Bia

gattino amigurumi

una gattina cosi piccola da stare nel palmo di una mano

gattino amigurumise la dorme tutto il giorno 🙂 l’ho realizzata come sempre interamente ad uncinetto con tecnica dell’amigurumi con filato misto acrilico , gli occhietti, il nasino ed i baffetti li ho ricamati ed è disponibile in altri colori su richiesta;e con Bia vi auguro buonanotte 🙂

 

2 Risposte to "Gattino amigurumi"

Ciao Ada!
è davvero passato molto tempo dalla mia ultima visita al tuo blog, a volte gli impegni ci tolgono tempo per le cose che più ci piacciono!
Grazie per la tua visita! Le bavette sono per il bimbo di una mia cugina!
Questo gattino è davvero delizioso, come del resto sono deliziosi tutti i tuoi lavoretti…i dolcetti mi fanno impazzire!
Buon lavoro,
Elena

La tecnica amigurumi, utilizzata in passato per i ciondoli e i pupazzi, sta trovando tante applicazioni nel mondo del wedding e delle cerimonie in generale, dove fioriscono idee per nuove bomboniere. Questo gattino per esempio, ci piace moltissimo, lo vedrei bene come bomboniera per un battesimo o una prima comunione.

Rispondi

Ciao , mi chiamo Adele, questa è la mia vetrina creativa, qui pubblico alcuni dei lavori che faccio per me opp per commissione, lavoro per lo piu ad uncinetto(ma anke quAlcosina a punto croce) , realizzo su richiesta bomboniere,portachiavi , oggettistica per la casa. , centrotavola, centrini , copertine neonati etc etc , inoltre personalizzo su richiesta i lavori che mi vengono commissionati ....per qualsiasi info costi o altro contattatemi pure a presto p.s. tengo a precisare che nn tutte le mie creazioni hanno uno schema, spesso invento al momento quindi,non me ne vogliate se spesso non sarò in grado si fornirvi degli schemi , grazie.

Archivi

contatore visite

  • 105,000 hits

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 11 follower

Uploaded with ImageShack.us
]
